feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
per gli amanti del genere black, safada e con un culo di marmo, sabato notte intorno alla 1 e 30 avvistata e caricata per un ottimo lavoretto "orale" Graicy Ohara in piazza Caneva.

Vecchia conoscenza con buon cazzo ad uncino ;-)
E che non vedo l'ora di ritestare!! Solo che ho un problema, nella fretta di sabato sera mi son dimenticato di chiederle il numero di telefono, e su internet nn lo trovo!! Qualcuno ha il suo contatto? Poi prometto recensione da premio pulitzer ;-)

madonna la Gracey che troia.....l'ho sempre scopata all'aperto....nuda sul cofano....:w00t:

E che non vedo l'ora di ritestare!! Solo che ho un problema, nella fretta di sabato sera mi son dimenticato di chiederle il
E che non vedo l'ora di ritestare!! Solo che ho un problema, nella fretta di sabato sera mi son dimenticato di chiederle il Richiesta numeri e' Out of Policy numero di telefono, e su internet nn lo trovo!! Qualcuno ha il suo contatto? Poi prometto recensione da premio pulitzer ;-)

numero di telefono, e su internet nn lo trovo!! Qualcuno ha il suo contatto? Poi prometto recensione da premio pulitzer ;-)

Richiesta numeri e' Out of Policy

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto