feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve ragazzi, testata ieri confermo foto fake, ma si tratta di ragazza italiana 19 anni reali tariffa urbana , rece a breve.

I' sorry amico mio ma il tempo mi è tiranno, aggiungerla adesso non avrebbe senso visto che la ragazza non è in zona!!!!!!

a me interessava leggerla perchè fino a Venerdì era a Parma.
forse ti sfugge il senso del forum.
non hai tempo per scrivere ma per leggere sicuramente.
sorry un paio di p.

Carissimo, la mia buona educazione e le regole del Forum mi impediscono di risponderti come meriteresti, per cui ti faccio un grande favore e ti considero solo un pezzente.
Se il tuo problema era quello di spendere una tariffa urbana per testare la ragazza, trova un modo di farmi avere le tue coordinate bancarie così ti mando un bonifico e ci vai a spese mie.

solo un pezzente? speravo in qualcosa di meglio.
avercene di persone come te, educate e che rispettano le regole del Forum.
grazie di esistere!

Carissimo, la mia buona educazione e le regole del Forum mi impediscono di risponderti come meriteresti, per cui ti faccio un grande favore e ti considero solo un pezzente.
Se il tuo problema era quello di spendere una tariffa urbana per testare la ragazza, trova un modo di farmi avere le tue coordinate bancarie così ti mando un bonifico e ci vai a spese mie.
stiamo proprio messi male, anche i berlusca dei poveri

Chissà perchè il tempo è sempre tiranno. Mi domando chi si è iscritto qua, Barack Obama sotto mentite spoglie?

Il tempo di fare un preannuncio però si trova. E anche l'occasione per insultare un consocio. Bene.

Richiamo assegnato all'utente medved1, più che per l'insulto per aver compreso benissimo lo spirito del forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto