feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione AngelD
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

AngelD

Ospite
Ospite
Salve a tutti! confermo i commenti negativi..
testata ad Agosto scorso, 100 bj+ra1 all covered, 4jumps, butterata, grassa, anche un pò male odorante e presuntuosa.. fidanzato e cane nella stanza accanto, location in un grande comprensorio ultimo piano con ascensore..zero privacy... da evitare!

fantastica la scena delle chiavi tirate dalla finestra della sua abitazione, avvolte in un tovagliolo di carta lanciate in mezzo al marciapiede mentre passava la gente... Mi ricordo il suo atteggiamento scazzato sbrigativo e in corso d'opera provò pure a chiedermi un'aggiunta all'obolo per la grandezza, a suo avviso, eccessiva del mio gioiello che a detta sua le avrebbe rovinato il 'pertugio lubriFICAto'... da depennare!!

AngelD certo che te lo sei annato a cercare sto missile con testata nucleare! Ma quando decidi di andare da qualcuna possibile che non dai un'occhiata se c'è qualche rece?:rtfm: Per la cronaca il missile l'ho preso anche io qualche anno fa in via Conegliano, tra i più dolorosi ricevuti:mda:, ma almeno allora non c'erano avvisi... Per la verità non era male di corpo, ma aveva un volto devastato dall'acne. Rimasi perché ero molto attirato dal suo culetto che aveva promesso di concedere. Ma fu una tragedia:treaten: E' incredibile come sta stronza, sia pur segnalata in tutti i siti mignotteschi, continua a mettere sempre gli stessi numeri di telefono e continua a fare danni :unknw:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto