feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Bhe ! Sono andato da Lei stamattina !!! Ottimo rai 2 proprio da sballo ! Lecca che è un piacere e ti fa sentire a tuo agio ! Nessun odore e niente da dire ! Se poi volete spendere 300 per una che manco te lo lecca fate voi !

paolone8585, mi dispiace deluderti ma glosser67 è una persona reale, non è un "user fake" e non ho scritto io quel post con un user diverso dal mio.
Io sono assolutamente seria e non mi abbasserei a fare questi giochetti, come li chiami tu.

Angela la Cortigiana

Paolone mi spiace ma non sono un FAKE !!! Mi sono presentato anche nella sezione adatta !!!

Bhe ! Sono andato da Lei stamattina !!! Ottimo rai 2 proprio da sballo ! Lecca che è un piacere e ti fa sentire a tuo agio ! Nessun odore e niente da dire ! Se poi volete spendere 300 per una che manco te lo lecca fate voi !

In primis questa non è altro che una

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
glosser 67 devi essere un user fake.sei la cortigiana con un altrp user??facciamo i seri questi giochetti son vecchi..come te..

In ogni caso, in presenza di questi interventi e se si hanno dei dubbi, si fa la segnalazione e non si fa "il giustiziere della notte"....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto