feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
lei è alta almeno 1 e 70 e con i tacchi ti guarda dritto in faccia. se gli piaci il prezzo lo concordate insieme. a me ha detto che un'ora due volte rimaneva 100. anche io sono stato a lungo con la faccia fra le sue gambe mentre lei si muoveva in tutte le direzioni.... è pulita, succosa e sa di buono. confermo la pelle di velluto e aggiungo il colorito sempre ambrato. la passerotta è quasi tutta depilata ma soprattutto sa muoversi e giocare benissimo.

Ci mancherebbe altro :lol: la colpa mica è di chi chiama è sua che non stacca e cmq fosse stato solo quello... cmq confermo e non smentisco, la ragazza crede di avercela d'oro!

scusate ma dopo aver letto certe cose devo necessariamente difenderla perchè con me è stata sempre molto CORRETTAMENTE. il fatto è che è una DONNA e una donna del sud e le cose ve le dice in faccia!!! in questo senso è una no-prof perchè se non gli piacete non riesce a fingere troppo. e poi è una donna REALE, ha dei figli e se un giorno ha qualche preoccupazione per loro è legittimo. con me non ha mai risposto al cell che lo tiene in vibrazione e quando l'ho incontrata non aveva il cane. insomma dovete prenderla di petto e sperare di piacergli altrimenti ciao. io ci sono stato già diverse volte ci torno anche domattina!!!

scusate ma dopo aver letto certe cose devo necessariamente difenderla perchè con me è stata sempre molto CORRETTAMENTE. il fatto è che è una DONNA e una donna del sud e le cose ve le dice in faccia!!! in questo senso è una no-prof perchè se non gli piacete non riesce a fingere troppo. e poi è una donna REALE, ha dei figli e se un giorno ha qualche preoccupazione per loro è legittimo. con me non ha mai risposto al cell che lo tiene in vibrazione e quando l'ho incontrata non aveva il cane. insomma dovete prenderla di petto e sperare di piacergli altrimenti ciao. io ci sono stato già diverse volte ci torno anche domattina!!!

libero-luna, ce stai a prendere per i fondelli...? ancora credi non si sia capita la tua campagna pubblicitaria?

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto