Ciao a tutti... sono un nuovo inscritto di punter, ma sono veterano di Efit, volevo intervenire come prima volta su questa discussione.... frequento Paola da anni e,devo dire, che è una macchina da sesso quasi perfetta, da quando la Ele ha fatto sparire le sue tracce
Mi sembra strano che Paola, abbia trattato a pesci in faccia sextonight ... solitamente ha i suoi buoni motivi !!! In ogni caso, la settimana prox. vado a fare una visitina, visto che è già due mesetti che nn la vedo e, se è cambiato qualcosa, sarà mia premura segnalarlo a tutti voi.....
Ecco, è bene che tu sappia che qui funziona diversamente da Efit, dove parecchie cose sono permesse. Ad esempio qui non è permesso preannunciare incontri e recensioni. Il vero Punter parla dopo, non prima.
Proseguendo, siamo allergici ai feedback. Ci piace leggere recensioni, che devono essere scritte tenendo presente questa guida
Scrivere correttamente una recensione e compilando
La scheda tecnica (scheda recensione). I post stile "tacca sul fucile", i confermo tutto e via dicendo hanno vita molto breve. A volte anche solo minuti.
Per ultimo, ci piace che i nuovi iscritti si presentino qui:
IL PIACERE E' TUTTO MIO
Lo so, siamo un po' cagacazzi, ma "ce piace" così.