Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....I dettagli di quello che ho fatto li tengo per me ma vi assicuro che non rimpiango i 100 spesi. saluti a tutti.
ma state scherzando con queste recensioni di RIHANNA per me vi sbagliate di grosso. 1- lei e veramente quella delle foto di su ebakeca.com 2- il barilotto che tu dici deve essere un altra ragazza,sono stato ieri e ti assicuro che era meglio dal vivo che nelle foto , e non vedo perche deve cambiare le foto visto che e identica ,3 attenzione agli annunci con le sue foto perche ci sono state delle ragazze che hanno usato le sue per altri annunci e successo anche a me, mi hanno aperto la porta ,credevo di vedermi lei invece fa capolino una vecchia locomotiva a vapore. se non mi credete andate a vederla di persona e cambierete idea . lei e bellissima educata sopratutto pulitissima. I dettagli di quello che ho fatto li tengo per me ma vi assicuro che non rimpiango i 100 spesi. saluti a tutti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.