feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti , leggendo le vs recensioni mi sono stupito perche sembra che di un altra ragazza in quanto le mie esperienze sono sempre state positive lei e veramente quella delle foto anzi dal vivo e molto meglio.

ma state scherzando con queste recensioni di RIHANNA per me vi sbagliate di grosso. 1- lei e veramente quella delle foto di su ebakeca.com 2- il barilotto che tu dici deve essere un altra ragazza,sono stato ieri e ti assicuro che era meglio dal vivo che nelle foto , e non vedo perche deve cambiare le foto visto che e identica ,3 attenzione agli annunci con le sue foto perche ci sono state delle ragazze che hanno usato le sue per altri annunci e successo anche a me, mi hanno aperto la porta ,credevo di vedermi lei invece fa capolino una vecchia locomotiva a vapore. se non mi credete andate a vederla di persona e cambierete idea . lei e bellissima educata sopratutto pulitissima. I dettagli di quello che ho fatto li tengo per me ma vi assicuro che non rimpiango i 100 spesi. saluti a tutti.

....I dettagli di quello che ho fatto li tengo per me ma vi assicuro che non rimpiango i 100 spesi. saluti a tutti.

Cosa ti sei iscritto a fare allora se non vuoi condividere i dettagli di un tuo incontro!?!?!?!??!

Questo forum è fatto si per non prendere inchiappettate, ma se tutti "lurkano" allora è meglio che chiudiamo baracca e burattini.....
Io è da un po' che non recensisco, perchè tra tatuaggi e altre cose le finanze si stavano abbassando, ma ho dato (come tantissimi altri) il mio contributo...

Perchè tu, che hai appena tre messaggi, non ne usi uno per recensire?!?!?!
Perdona la critica...

ma state scherzando con queste recensioni di RIHANNA per me vi sbagliate di grosso. 1- lei e veramente quella delle foto di su ebakeca.com 2- il barilotto che tu dici deve essere un altra ragazza,sono stato ieri e ti assicuro che era meglio dal vivo che nelle foto , e non vedo perche deve cambiare le foto visto che e identica ,3 attenzione agli annunci con le sue foto perche ci sono state delle ragazze che hanno usato le sue per altri annunci e successo anche a me, mi hanno aperto la porta ,credevo di vedermi lei invece fa capolino una vecchia locomotiva a vapore. se non mi credete andate a vederla di persona e cambierete idea . lei e bellissima educata sopratutto pulitissima. I dettagli di quello che ho fatto li tengo per me ma vi assicuro che non rimpiango i 100 spesi. saluti a tutti.

Anche qua...un bel "mah" di dubbio ci sta tutto. :mda:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto