feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ha un seno di una diciottenne. Turgido e bellissimo. Per una donna della sua età impossibile da trovare. Ma non pensate sia per tutti. Lei dice che concede di più a chi le piace. Con me ha fatto altre confidenze e vi posso assicurare che prima o poi capiterà che qualcuno finisca anche nella camera di fianco. Buona caccia

Confermo il seno, piccolo ma ben fatto. Con me l'ho vista molto ferma a non andare oltre alle tette. Con voi è andata oltre? Cosa vi fa pensare che qualcuno finirà di fianco?

Confermo il seno, piccolo ma ben fatto. Con me l'ho vista molto ferma a non andare oltre alle tette. Con voi è andata oltre? Cosa vi fa pensare che qualcuno finirà di fianco?

Ha un seno di una diciottenne. Turgido e bellissimo. Per una donna della sua età impossibile da trovare. Ma non pensate sia per tutti. Lei dice che concede di più a chi le piace. Con me ha fatto altre confidenze e vi posso assicurare che prima o poi capiterà che qualcuno finisca anche nella camera di fianco. Buona caccia

...ma una recensione?

io avrei potuto andare anche oltre e un po' l'ho anche fatto. Ma in quel momento mi e' bastato così. Lei mi ha detto che il sesso le piace tantissimo e che e' da troppo tempo che non lo fa. Mi ha confidato che le piace molto vedere un uomo che gode e il fatto che sia lei a procurargli quel piacere. Insomma a me sembra molto portata, ma come ho detto non lo fa per soldi, ma per piacere. Se una persona non le piace non ha speranza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto