feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao ieri sera sono andato a trovare luna a me è piaciuta un bel donnone di circa 45 anni con un fisico notevole volevo solo rilassarmi quindi ho optato x un bbj da tu +20 fatto con molta devozione anche se forse un po troppo irrunteo (ad un certo punto ho dovuto fermarla perche mi faceva male )french kiss in abbondanza e lei molto tonica x la spesa mi sono divertito 15 minuti porta porta ma era quello che cercavo dovevo andare a mangiare saluti a tuttti

Timbrata stamattina per la seconda volta, la prima con un rate di tu+20 mi aveva fatto ben sperare per i prossimi incontri con sconticino del +20, stamattina a tu un bbj veramente fatto bene con affondi notevoli ma poi alla pecos c'è stato un afflosciamento della spada forse perchè il suo lato b non ha più venti anni, e lei subito cosa è successo amore??, come mai, dai ti finisco a mano. Io avrei preferito tornare al bbj ma niente da fare. Ho concluso, lei cmq sempre gentile ma un po seccata della smanata extra, forse perchè il cell aveva suonato due volte e questo mi infastidisce molto, sembra che le stai facendo perdere tempo. Conclusione credo di aver terminato con lei, non mi attizza più e spero di trovare degna sostituta nelle Vostre rece.
tanto avevo da dire e tanto ho detto

bellissimo il tuo primo messaggio wolwes!! complimentoni ahahahaaa! lascio la parola agli altri giurati :P mi piace che anche tu non sai dove gli sei venuto....o su culo o schiena :) nice publicity

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Leggere qua: uso delle 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto