feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ale88andro
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
La sorella l'ho timbrata una settimana fa per 100/mezz'ora nell'appartamento della sorella..ottimo rapporto qualità/prezzo per chi ama il "genere skinny"..a breve posteró la rece..P.S. Eva era in piazzale Arnaldo col suo nuovo compagno tutto muscoli (e mi sa pochissimo cervello) Sabato sera..Saluti

Timbrata giovedì scorso, mi ha detto che ci sarebbe stata anche questa settimana, poi se ne sarebbe andata via per un periodo non precisato.

La sorella l'ho timbrata una settimana fa per 100/mezz'ora nell'appartamento della sorella..ottimo rapporto qualità/prezzo per chi ama il "genere skinny"..a breve posteró la rece..

Timbrata giovedì scorso, mi ha detto che ci sarebbe stata anche questa settimana, poi se ne sarebbe andata via per un periodo non precisato.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

P.S. Eva era in piazzale Arnaldo col suo nuovo compagno tutto muscoli (e mi sa pochissimo cervello) Sabato sera..Saluti

Queste sono notizie da Novella 2000....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto