feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione RonJ1
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai Ron recensisci, io ho preso appuntamento per domenica, di solito non vado molto a trovare le girl di questa agenzia perchè in quanto a porcaggine non sono un granchè, ma questa dalle foto e da un po di rece lette sembra una vera porca,o sbaglio?

confermo tutto quello che hia letto. all'inizio fai il bravo poi lei si scioglie (praticamente subito). è molto pse e col fatto che dal vivo assomiglia parecchio ad aletta ocean la cosa prende bene. ripensandoci credo di non averla recensita neanche da altre parti. fisicamente è meno tonica nella parte inferiore ma non disturba, seno rifatto e si notano le cicatrici. a livello di prestazioni è fantastica... ti senti male. :)

confermo tutto quello che hia letto. all'inizio fai il bravo poi lei si scioglie (praticamente subito). è molto pse e col fatto che dal vivo assomiglia parecchio ad aletta ocean la cosa prende bene. ripensandoci credo di non averla recensita neanche da altre parti. fisicamente è meno tonica nella parte inferiore ma non disturba, seno rifatto e si notano le cicatrici. a livello di prestazioni è fantastica... ti senti male. :)

e questa sarebbe una recensione?
Premettendo che a me della fanciulla non interessa ma se dovete uscirvene con queste quattro righe - peraltro senza scheda e completamente al di fuori delle prescrizioni regolamentari - tanto vale non scrivere nulla.

non mi sembra di aver fatto una recensione. era una descrizione sommaria in supporto per conferma alle rece lette su altri lidi dal nostro collega kikoz. scusate il disagio. grazie ancora

Grazie Ron, se i piedini li inarca come non tutte le donne fanno nel durante sara'il top per me( intendo come aletta ocean nei video) cmq domenica sera se avro'tempo la recensione la mettero' io

non mi sembra di aver fatto una recensione. era una descrizione sommaria in supporto per conferma alle rece lette su altri lidi dal nostro collega kikoz. scusate il disagio. grazie ancora

chiamasi "feedback". non è permesso dal regolamento, o recensione con tutti i canoni o niente.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto