feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
te dici,neanche col passo del giauguaro :mda:

hqdefault.jpg
:rofl:

Sono andato anch'io da aurora 4 volte bella molto bella e molto simpatica ma é come scopare una bambola gonfiabile....troppo fredda e troppo cara se si vuol fare un ora.....bidone assoluto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono andato anch'io da aurora ben 4 volte.... Lei é molto bella e simpatica ma sembra di farlo con una bambola gonfiabile fredda molto fredda e per un ora cara per quello che fa..... Un bidone

:lol:
Devi amare i bidoni quanto odi scrivere, visto che ci sei andato 4 volte senza fare uno straccio di recensione.

I miei soldi li spendo come voglio....pensavo che se mi conosceva un po' sarebbe stata meno fredda invece mega bidone

Sinisa ha scritto:
I miei soldi li spendo come voglio....pensavo che se mi conosceva un po' sarebbe stata meno fredda invece mega bidone
E chi si rivolgeva a te? Ma poi nel commento che ti è stato cestinato un paio di mesi fa dicevi tutto il contrario...
Sinisa ha scritto:
Beh io sono andato da Aurora molto bella e pulita ..ne vale la pena a letto molto molto brava e simpatica sicuramente ci torno
Mah... :mda:

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e leggendo le recensioni di aurora confermo che é molto bella ma un bidone allucinante una statua é più calda....sono andato due volte da lei a distanza di un mese ma sicuramente la terza non ci sarà.....evitatela

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto