feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalala333

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io sono stato in questo centro e sono rimasto soddisfatto, le ragazze sono bellissime tutte italiane e il posto è magnifico . Lo consiglio vivamente

• Creatore Discussione
  • Espulso
lo consiglio perche è un posto fra tanti fraudolenti dove solo quando entri ti chiedono 50 euro per un pompino o una lurida scopata mercenaria, dove, a differenza di questi ho trovato belle ragazze italiane che ti fanno star bene con un reale massaggio tantra che niente può denigrarsi dal piacere di un bel rapporto completo. Per coloro che il piacere lo considerano solo a sesso non lo consiglio, per coloro invece che amano essere accarezzati, coccolati nel pieno godimento di un vero e serio relax consiglio vivamente questo posto.

lo consiglio perche è un posto fra tanti fraudolenti dove solo quando entri ti chiedono 50 euro per un pompino o una lurida scopata mercenaria, dove, a differenza di questi ho trovato belle ragazze italiane che ti fanno star bene con un reale massaggio tantra che niente può denigrarsi dal piacere di un bel rapporto completo. Per coloro che il piacere lo considerano solo a sesso non lo consiglio, per coloro invece che amano essere accarezzati, coccolati nel pieno godimento di un vero e serio relax consiglio vivamente questo posto.

mi sbagliero' ma tutta questa pubblicita' senza aver fatto una recenzione mi puzza un po'..e poi mi sa'(lo so' per certo)che la parola

lalala333
1 Non leggi il regolamento
2 Non ti presenti
3 CONSIGLI i posti ?!?!?
4 Non fai una recenzione

Sei partito davvero alla grande!!!

Questi che si registrano soltanto per difendere il centro massaggi proprio o dell'amico/a hanno rotto le palle!!!! :treaten:
Vorrei dirvi che fate solo ridere!!! :sarcastic_hand:

Indeciso se provare il centro, dopo questo spassionato spot ho deciso...............evito

Vista la spasmodica pubblicità e la mancanza di RECE come si deve (inoltre si ricorda che la parola CONSIGLIO è vietata) potrei giocarmici i gioielli che questo che scrive è il titolare o comunque qualcuno che lavora lì. Detto questo ora sono proprio certo che non ci andrò....anche perchè se è un night riciclato non possono sapere come si fa il tantra...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto