feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
958
Tranquilli che non è un fake. Ritrovata ieri mentre cazzeggiava con le altre 3 girls del centro di Mogliano sooto la pensilina dell'autobus. Non mi dilungo : stesso rate e stessi servizi, sorridente e simpatica non ha creato problemi ad accettare il tragitto fino al mio posto. Ho optato, data l'ora e i km sul groppone, per un tranquillo bbj e petting limonato. La conclusione del bbj non è stata piacevole e partecipata come la volta precedente, dove aveva accettato un mezzo cim continuando vigorosamente con la mano anche dopo la mia venuta, ma si è staccata appena ha avvertito che stavo eiaculando. Se vi capiterà di caricarla e volete essere sicuri che sia "questa Elizabeth" basta che le chiediate di sentire Dali Dali... (non so come si scrive e se il titolo è questo ma il ritornello si) si accende subito!!! Tanto vi dovevo. Ciao

Non mi dilungo

E fai male. Dilungati, dilungati.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto