feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti
Io Eva lux l'ho trovata 3 volte a Lido di Camaiore e appena sarò in zona l'andrò a trovare sicuramente perchè merita!!!!!
La prima volta l'ho succhiata in ginocchio e ha provato poi a profanare il mio orifizio, ma ero vergine per cui non entrava per mia reticenza... Mi ha riempito la bocca col suo pirillo non enorme ma veramente gustoso....
L'ultima volta mi ha stretto tra le cosce la testa e mi ha scopato la bocca in maniera sublime... Poi le ho leccato il lato B e alla fine è riuscita a scoparmi il sederino ( ho iniziato a rilassarmi con lei ). Mi piace tantissimo anche perchè è veramente bella come da foto e ti mette a tuo agio con una chiacchera brillante... Se la trovo a Treviso mi fiondo da Lei!!!!!

Eh eh eh lo so sgorlon di cosa parli quando ti obbliga asucchiargli il membro. Io sono solo attivo e nella sua mansarda è bella scoparla a gambe levate perché le appoggia sui travi del tetto. Una meraviglia

Cari colleghi, io con la Eva ho avuto un'esperienza più che soddisfacente (vi rinvio alla mia Rece di quest'inverno). La provai solo da passivo e l'esperienza da attivo mi stuzzica non poco... certo che dopo aver letto la storiella nel suo blog, mi verrebbe quasi voglia di candidarmi per essere la sua prossima troietta personale... ehehe!

Ciao a tutti, provata a Treviso, simpatica, bella e coinvolgente, ero alle prime esperienze ma piaciuto molto. Avrei voluto provare ad essere passivo, ero ancora vergine :) ma non aveva voglia, in compenso gran 69, bella scopata da attivo e bei baci appassionati. Reali al 100% le foto , consiglio a chi vuole divertirsi e stare bene.

senza nessuna polemica purtroppo non posso condividere i post entusiastici dei fans di Eva....mi dispiace
premesso che c'è sempre una dose di soggettività in ogni esperienza.
Bella è bella e lo foto sono veritiere al 100% , migliorata assai in viso e corpo rispetto a qualche anno fa come mi è stato riferito da amici , ma il carattere, educazione e attitudine sono elementi imprescindibili, fondamentali: per quanto mi riguarda non depone certamente a suo favore il ribattere piccato a piè sospinto a rece poco lusinghiere in questo forum , cosa che molto dovrebbe far accendere una lampadina agi uomini di mondo.
Quando l' incontrai ( credo due anni fa ) a Treviso non ne rimasi impressionato, anzi. Comunque se qualcuno vuole togliersi lo sfizio e la curiosità e li...fate vobis
Da parte mia visto l' attuale panorama trevigiano da "chiusi per ferie " , calmo la mia bollente voglia di t-gatte e attendo fiducioso arrivi e news più stimolanti, ma questa è sempre la mia personale opinione.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto