feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Incuriosito dalla rece di Tamburlano e visto che non ero ancora riuscito a conoscere l'amica di Serena,mi sono fiondato stasera intorno alle 22 alla nota location..Serena non mi è sembrata affatto triste,ma mi ha lasciato nelle mani dell'amica,tale Anna,dice di avere 28 anni (ci può stare..)..la tipa è un po' più in carne di Serena,bel seno rifatto,topa pelosa ma di faccia è molto più bella la Serena..ho chiesto anal rimming ma mi ha detto che non lo fa,leccata di palle,pompino ben fatto e con calma stile Serena e sono capitolato sulle sue labbra...che dire..continuo a preferire Serena..a presto.

Anch'io sono stato a trovare Serena un giorno in cui aveva le sue cose. Con 30 mi ha fatto un buon bbj con un super cim finale. Unico neo è che leggendo le recensioni si parla della sua abilità nel deeptroath che personalmente non ho riscontrato... provava si a infilarselo in gola ma mi diceva che le dava noia e quindi alla fine arrivava più o meno dove arrivano tutte.
saluti a tutti :)

Anch'io sono stato a trovare Serena un giorno in cui aveva le sue cose. Con 30 mi ha fatto un buon bbj con un super cim finale. Unico neo è che leggendo le recensioni si parla della sua abilità nel deeptroath che personalmente non ho riscontrato... provava si a infilarselo in gola ma mi diceva che le dava noia e quindi alla fine arrivava più o meno dove arrivano tutte.
saluti a tutti :)

Invece di lasciare un feedback potresti fare una rece della tua esperienza come tutti gli altri utenti che rispettano il regolamento del forum ?

Interventi come il tuo finiscono regolarmente nel cestino.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto