feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Ci sono stato anch'io qualche sera fa. Copione uguale a quello degli altri punter (ragione per cui non compilo la scheda che sarebbe una superflua ripetizione) fatto salvo che a me Rai2 non l'ha né proposto (e io nemmeno) né accennato. Me lo ha proibito e basta.
Siccome io ho una macchina a trazione posteriore, come ben sapete la macchina è attraversata dal tunnel per portare la trazione alle ruote posteriori dal motore che invece è davanti. Morale: io in macchina non ci sto per cui la ragazza me la sono scopata a pecora davanti al cimitero che si trova esattamente alle spalle di dove si piazza lei.
Se qualcuno sfrecciando per la via Emilia si girava mi vedeva là in fondo che me la montavo allegramente.

Ci sono stato anch'io qualche sera fa. Copione uguale a quello degli altri punter (ragione per cui non compilo la scheda che sarebbe una superflua ripetizione) fatto salvo che a me Rai2 non l'ha né proposto (e io nemmeno) né accennato. Me lo ha proibito e basta.
Siccome io ho una macchina a trazione posteriore, come ben sapete la macchina è attraversata dal tunnel per portare la trazione alle ruote posteriori dal motore che invece è davanti. Morale: io in macchina non ci sto per cui la ragazza me la sono scopata a pecora davanti al cimitero che si trova esattamente alle spalle di dove si piazza lei.
Se qualcuno sfrecciando per la via Emilia si girava mi vedeva là in fondo che me la montavo allegramente.

il tunnel centrale :rofl: mtivo per cui odio scopare in macchina oltre che essere scomodissimo

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione). Quando essa diverrà superflua ve lo faremo sapere e da allora potrete fare a meno di compilarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto