feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
105
incontrata anche io in zona ikea a firenze , mi ha detto che la prima volta solo in macchina e poi si fa portare anche in hotel.
ma a te è sembrata italiana italiana ? a me sono rimasti dei dubbi
a presto ciao

Da Aprile 1° messaggio..... Potevi fare anche una recensione ammodino, e potevi passare anche dalla pagina delle presentazioni.

PS. Non me ne vogliano i redarguitori ufficiali se mi son preso l'ardire di fare un richiamino....:pardon:

ciao RANCIDO.
non vivo sui forum , e non gradisco presentarmi.
se non ci sono differenze dalla rece del collega che ha aperto il tread.........non credo sia utile per nessumo che io faccia copia incolla tanto per gasarmi....di una rece
i forum nascono per scambiarsi esperienze , non per fare subito i cazziatoni ai "novizi"

se poi ci sono problemi, chiedo scusa e potete pure cancellarmi.
buon pomeriggio

ciao leonardofirenzeitaly, figurati se per me ci sono problemi.... per me finisce qua. Come vedi dal numero dei miei messaggi anche io su questo forum, sono il signor nessuno.
Buon pomeriggio anche a te!

ciao RANCIDO.
non vivo sui forum , e non gradisco presentarmi.
se non ci sono differenze dalla rece del collega che ha aperto il tread.........non credo sia utile per nessumo che io faccia copia incolla tanto per gasarmi....di una rece
i forum nascono per scambiarsi esperienze , non per fare subito i cazziatoni ai "novizi"

se poi ci sono problemi, chiedo scusa e potete pure cancellarmi.
buon pomeriggio

comunque anche se non gradisci presentarti,affari tuoi.ma vieni meno ad una regola del forum.mi sa che non sia il posto ideale per chi come te vuol fare il cane sciolto

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Il che non costituisce un obbligo, ma è un cortese gesto. In mancanza di questo non te la prendere se nessuno risponderà alla tue domande.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto