feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
99
Reaction score
110
la ragazza e un'amica di margoot, e presente anche su badoo, fa orale ed incontra allo stadio di firenze, e carina, molto magra, hanno un annuncio assieme a margoot e si gestiscono assieme i contatti, se prenoti una poi arriva l'altra...insomma non si capisce bene, io avevo l'appiglio che avevo fissato da badoo e ho potuto pretendere l incontro con l'amica altrimenti veniva margoot che conosco..
Comunque ragazza distaccata e superficile. poco gfe. 80 v.u. per orale troppiii
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE

Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:


Leggere qua: uso delle 50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto