feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Camilla mi ha detto che fra un paio di settimane andrà via perchè comincia ad essere freddo..chissà.
Comunque concordato 50 per BBJ+CIM, svuotata frettolosa dietro al distributore vista la location di merda.
Cheers

Mi spiace non saprei dire a che ora inizia, essendo di Ravenna non conosco le abitudini delle pulzelle..
Io l'ho beccata all'attuale distributore poco dopo l'una. Ero alla ricerca di qualcosa di veliniforme disponibile al CIM ma ho paura che sarà un'autunno/inverso di magra nelle lande riminesi se l'andazzo è questo...Comunque, visto che di meglio non ho trovato mi sono buttato sull'unica che avesse risposto positivamente ad entrambe i requisiti.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto