CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2009.net/dettaglio.p...id=17662 & Firenze & incontri sesso a Firenze
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': bo
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj. Daty. Rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: alta bel culo che non concede, discreta fisionomia,non fk bel seno una seconda circa
ATTITUDINE: mezzo missile
REPERIBILITA': telef un’ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE:33431544xx
LA MIA RECENSIONE:
che dire bona l’è bona ma non si lascia andare e finge spudoratemente e c’hà la faccia perennemente scazzata, ti accoglie in perizoma con megatacchi che la lanciano in orbita a sfiorare i 2 metri, poi si spoglia che io sono ancora a slacciarmi la cintura i soldi li vuole subito, pompa cabrio poi 69 e mentre la slinguazzo mi rimane rigida rigida, non si fa penetrare il secondo canale nemmeno con il mignolo e davanti e sensibilissima al tocco. Alla missionaria duro poco perché non si fa baciare e girata alla pecos mi si smorza e non si rianimerà + per il resto dei 15 minuti rimanenti sebbene lei cerchi in qualche modo di dargli vita ma non ci sa fare e rimango asciutto, il cellulare squilla di continuo e c’hà i clienti in attesa infatti dopo che esco ti vedo uno tutto tirato che prende il mio posto al costo di 2 privè in un locale di lapdance ti puoi fare questa strafica ma è una bella senz’anima che invece di fartelo rizzare riesce ad ammosciarlo.
Per consolarmi dallo smacco subito mi reco dalla cinese di p.del carmine che non è bellissima ma ha due tette che sono una terza piena e poi sorride e di bocca ci sa fare e ha pure un fica stretta e con un quarantino mi sono levato lo sfizio.
Martina a mai piu’
Esperienza non catastrofica come il collega, ma abbastanza poco appagante.
Ragazza 'Serba', si è offesa quando le ho chiesto se era rumena.
Il tutto si è svolto in 15 minuti, sembrava avesse i'ffoco ai'cculo.
bella e gentile, ma sbrigativa, no-FK bbj rai1 e ringraziare!!
bella ma non ci torno...ci sono andato due volte la prima e l'ultima
.sto pensando a Francesca a San casciano.....