feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
la prima l'ho trovata ad altopascio, ma non vale la pena. E' una macchinetta da soldi, ti propone il tariffario per ogni cosa e poi è lei, ma le foto sono fotoshoppate, la sua cellulite ce l'ha!

Compare lascia perdere...non è bella,non è brava,non è simpatica...orienta altrove i tuoi investimenti!
geyser , mi riferivo al fatto che nell'intento del forum dovremmo comunque fare una recensione anche se negativa e non feedback inutili e dannosi , se esistono più recensioni che vanno nella stessa direzione posso farmi un'idea più chiara della girl in questione decidere se investire o meno. è solo un discorso di principio e di condivisione.
p.s. tra l'altro la girl effettivamente non è di mio interesse ;)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto