feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
No, no , confermo in toto la rece del collega, io ci son stato una volta 2 estati fa. Ciao.

per radisch1000
lascia perdere Martina molto scorbutica brutta dal vivo conosciuta 2 anni fa vicino ingresso autostradale cs sud difronte Hotel Link per capirci, dotazione tipo bambola, puzza , insomma se vuoi un consiglio evita.

Ti ringrazio gaspare74 x la dritta xchè devo dire che mi sono molto divertito ieri sera con la signorina in questione. ci ho fatto la trasferta da Perugia proprio xchè qui quelle attuali a quel prezzo modico e in quel modo porche non ci stanno. si vede proprio che gli piace fare sesso a questa. 2 belle bocce viso carino e con la bocca è una vera dea! un po' troppo larga dietro ma avevo bisogno di una in carne ieri sera :) ottima scopata. Grazie ancora e a buon rendere ;)

Testata nel suo ultimo tour a perugia in quel dell'hotel a ponte san giovanni. a me è piaciuta parecchio. ha un viso da maialina spettacolare, 2 bocce fantastiche e un culo da urlo. ci sa anche fare a letto. non sarà safadissima ma non è anche un freezer. anzi meno male che capita poco qui sennò ci andavo + spesso! prezzo 80 rose e li vale!

X me lei è fantastica. veramente una gran maiala! son già 2 volte che ci vado e mi trovo veramente bene. baci bj scoperto e si fa fottere in varie posizioni. quando è venuta qui riceveva sempre all'hotel di ponte san giovanni. non è economica ma 100 euro son spesi bene con lei!

non so forse è veramente questione di feeling.. se riesco recensisco una delle migliori esperienze che ho avuto.. però con me si sono sprecati gli fk profondi, mordicchiamenti vari sul corpo, bbj scoperto, venuta mia addosso a lei ecc

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto