feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Provata qualche anno fà e sinceramente non mi è piaciuta, troppo fredda e sbrigativa.
Se devo dirla tutta preferivo la sorella, anche se di viso non è il massimo ma almeno ci si diverte di più.

Provata qualche anno fà e sinceramente non mi è piaciuta, troppo fredda e sbrigativa.
Se devo dirla tutta preferivo la sorella, anche se di viso non è il massimo ma almeno ci si diverte di più.
Caro amico sei iscritto dal 2008, con 9 messaggi di cui 2 in questa discussione, e nessuna Recensione, bisognerebbe Recensire, dato che da quanto dici dalle ragazze ci vai, te invece mi sa che in 5anni sei stato buono solo a "Lurkare" e a trarre profitto delle nostre esperienze. Saluti.

Caro AMICO non vedo dove sia il problema, non ho mancato di rispetto a nessuno e visto che non sono un assiduo frequentatore sia del forum e delle ragazze, ma quando vedo una che ho battezzato dico la mia se poi è un problema anche questo basta bannarmi e amen.

saluti

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto