feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
buongiorno... purtroppo devo confermare la battuta di Hamjam... la stessa ragazza si pubblicizza come massaggiatrice esperta e seria.... purtroppo a mio malgrado mi sono recato per ben 4 volte in quel di Ambrogio e per ben tre volte sono tornato con un pacco in mano... quello tirato dalla signorina in questione...
Io non dico nulla ma per la serietà dimostratami dalla signorina ho cancellato numero e ricordo dell'unica volta che l'ho testata diversi anni fa ormai...
Buona giornata a tutti.

l'ho testata... dovrei fare una race ma non ho tempo... le foto sono fake ovviamente come nella totalita degli annunci asians. location scomoda, in casa ce una maitress piu' anziana e una giovane, carina e sporattutto porca. a T.U. tutte le sigle (tranne rai2) una chicca per gli amanti del genere.

A me sembra un comportamento strano da parte di Camila...la conosco bene.le foto di quella che ho frequentato sono le sue....si deve un po'camuffare per paura di essere riconosciuta ma è lei al 100 per cento...poi se alla porta è venuta qualcun'altra ad aprirti non lo so....lei è una bella fica...poi Valentino la conosce bene in quanto tempo fa in chat si vantava di averla trombata.....strano....

Incontrata per una cosa veloce veloce (stava partendo) ma talmente veloce che non ha neanche senso fare una rece.
Cmq la manza in questione è già tornata a Verona, non so quando ricomparirà in quel di Bo.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto