feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
289
Le foto sono veritiere, è proprio così come si vede. Personalmente l'ho incontrata varie volte nel corso degli anni a Migliarino, ma sempre in auto. Prestazioni direi buone, bel cazzone XL e sempre duro.

grazie favollo!!..
scusa ma per curiosita' sarebbe quella della smart di cui si parla in altri trhead?

no lucasi quella della Smart è tutt'altra persona. Questa è mulatta, alta e con un cazzo XL, come già scritto. l'altra è bianca, non più alta di 1,75, e cazzo non grandissimo. Talvolta si fa chiamare Amanda altre Natasha.

.....lei è uno spettacolo, molto meglio dal vivo, io l'ho provata insieme alla Pamelona!!!! Molto timida ma con un bell'attrezzo, profumatissima e curatissima! Davvero bella

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto