feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ieri sono stato al line estetica di susegana.....posto carino ...massaggiatrici pure, massaggio di qualita ....pero nn si batte chiodo, onestamente pagare 70 per uscire ingriffato non mi va proprio...........

ieri sono stato al line estetica di susegana.....posto carino ...massaggiatrici pure, massaggio di qualita ....pero nn si batte chiodo, onestamente pagare 70 per uscire ingriffato non mi va proprio...........
Da quel che ho letto mi pare di capire che fosse la tua prima volta lì....generalizzando, di solito, in qualsiasi posto "pseudo normale" non succede nulla.....il bello, se deve arrivare, capita, se non proprio dalla 2°, dalla 3° volta in su.....ritenta, sarai più fortunato ! :ok:

Francetop .....a 70 euro a botta vado in austria cavolo....comunque il posto prometteva bene....forse un secondo tentativo lo faccio...ma non di piu

Anch'io ci sono stato solo una volta e non è successo nulla. La tipa aveva capito che ero li per un finale alternativo e quindi mi ha piazzato un rutto di massaggiatrice. Bisogna insistere e magari alla 2 o terza volta c'è la sorpresa.

No la mia mass. Era notevole....pero nulla onestamente mi sa che chi a scritto sul forum in prece ci ha preso per il culo...secondo me la nn succede nulla

Anche perche sul posto nn ci sono rece ....inoltre nn trovo pubblicita in giro...mi sa che e un vero centro mass. E basta

A parte che state facendo feedback a raffica, Susegana è in provincia di Treviso. Voi postate nel thread di Padova/Vicenza? Rassegnatevi a finire qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto