feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ale88andro
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Io sono passato a farle visita un paio di settimane fa. La chiamo e mi spiega la location. Mi dice 70 per una cosa normale. Seguo le istruzioni, entro e me la trovo davanti vestita in intimo, davvero graziosa e con un gran bel culetto. Le ricapitolo gli accordi presi e mi dice che per 70 si fanno 10 minuti..se voglio di più sono 100. Cordialmente rifiuto l'offerta e me ne vado. P.S. Nel portone di fianco al suo riceve/riceveva sino a due settimane fa anche la Sabrina, manza giunonica stile freezer che ho testato subito dopo esser uscito da Ana. Ne ho preso un po' un inculata ma volevo comunque cavarmi "lo sfizio"...a breve la rece. Saluti.

Sìsì, proprio quella...avevo letto le rece, ma sono andato lo stesso...mi intrigavano le tetteXD

Io sono passato a farle visita un paio di settimane fa. La chiamo e mi spiega la location. Mi dice 70 per una cosa normale. Seguo le istruzioni, entro e me la trovo davanti vestita in intimo, davvero graziosa e con un gran bel culetto. Le ricapitolo gli accordi presi e mi dice che per 70 si fanno 10 minuti..se voglio di più sono 100. Cordialmente rifiuto l'offerta e me ne vado. P.S. Nel portone di fianco al suo riceve/riceveva sino a due settimane fa anche la Sabrina, manza giunonica stile freezer che ho testato subito dopo esser uscito da Ana. Ne ho preso un po' un inculata ma volevo comunque cavarmi "lo sfizio"...a breve la rece. Saluti.

Ti ho detto 20 minuti, ed te hai detto che volevi pasare una mezz'ora. Per 30 min ho detto che mi devi dare 100.

massì facciamo botta e risposta con le puttane ,così sarà più facile essere identificati ,risalire al numero telefonico e continuare la simpatica polemica al telefono ricevendo la piacevole chiamata nel momento meno opportuno.

Nonostante potesse risparmiarsi l'appellativo "puttana", Applefan non ha tutti i torti. Recensire un'esperienza molto recente nel tempo espone a rischi di questo genere...

Il post è stato volutamente duro. In genere scelgo con attenzione le parole. Non pongo il punter moralmente al di sopra della meretrice ,ma mi arrogo il diritto di definirle spregiativamente "puttane" quando tentano ,e spesso ci riescono ,di buggerarci ,di non "erogare" il servizio promesso e lautamente ricompensato ,quando tentano di difendere posizioni francamente indifendibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto