feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
non te l ha consiglio.... parlo di circa 3 anni fa.. nn e male fisicamente, se sei passivo lascia stare perche ha un bel cazzo ma mai in tiro... poi cerca per rimediare di penetrarti con un dildo... molto sbrigativa risponde al telefono ogni volta... comunque magari in tre anni e cambiata buona fortuna
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto