feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco01

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi e una meraviglia ci sono stato, e bella brava dolce una bocca bellissima. Mi ha fatto una pompa da urlo poi dopo si e fatta inculare nel suo culo sodo pulitissima, dolce, simpatica divertente da parlare con lei la consiglio. Dovete conoscerla.Ambiente piccolo ma pulito, posto riservato ma essendo vicino al teatro verdi non e facile che la gente che vi vede andare di la non sapia dove andate. Ma nessuno da incontrare per la strada .Lei mi aspetava era molto molto sexi, un culo da favole. Potrei non smettere più di parlare di lei.

• Creatore Discussione
  • Espulso
A guarda ti assicuro e bravissima ti fa sentire subito al tuo aggio con il suo sorriso

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

• Creatore Discussione
  • Espulso
Come avevo scritto e una bellezza, dolce un culo stretto una bocca da favole, mi ha fatto una pompa che wooooww non ci sono parole, poi si e fatta inculare bene e con dolcezza con molta calma dopo mi ha fatto vedere che culo stupendo che ha e come lo sa muovere una meraviglia. La consiglio DOVETE PROVARLA

Dio "bau bau"!!!
Ma ci sei o ci fai??
O hai qualche interesse a sponsorizzare??
Visto che dalle foto pare pure un oggetto in ceramica della Richard Ginori provvisto di tavoletta??
Se ci sei andato fai la giusta rece con le giuste modalità, o taci per sempre!!!
:rtfm:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Le giuste modalità? Spiega e non essere scorteze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto