feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Premessa: anche io sono un quasi "lookers", e non ho mai recensito e al massimo ho chiesto qualche info. Se ritenete opportuno bannarmi, fate pure, accetterò le regole.

Ebbene si....dopo tante ricerche e letture di recensioni, da patito di BBW decido finalmente di andare a trovare una girl. Allora. La ragazza non è una BBW, ma ci sono andato lo stesso perchè avevo capito che era una "botolina". Per i miei parametri, è magra, visto che secondo me le BBW sono più grosse. Ma la tipa è carina e cordiale, quindi decido di rimanere. E' la mia prima volta con una pay. Sono un pò imbarazzato ma lei mi mette a mio agio.
BJ uncovered molto ben fatto e posizione con me sopra. Il tutto in 20/25 min. Appartamento pulito e bagno pulito.

Se è vero che di recensioni ne hai lette tante... allora dovresti aver capito che i feedback scarni non sono consentiti... l'avrai notata la scheda prima di ogni rece, no? Se vuoi davvero contribuire puoi tranquillamente correggere facendo una rece come si deve. Ciao.

Premessa: anche io sono un quasi "lookers", e non ho mai recensito e al massimo ho chiesto qualche info. Se ritenete opportuno bannarmi, fate pure, accetterò le regole.

Innanzitutto si dice Lukers, a parte questo .... capisco che ogni tanto ci sta usufruire delle recensioni dei colleghi per andare a botta sicura, ma a tutto c'è un limite .... 18 messaggi in due anni di permanenza sul forum, non ci vuole un genio a capire (scusa la franchezza) che se non ci fossi sul forum sarebbe lo stesso .. non offenderti, ma con utenti del tuo calibro il sito non si evolverà mai, non migliorerà mai, non resterà mai al TOP e se vogliamo che rimanga un punto di riferimento bisogna mettersi in testa di cambiare atteggiamento

Anche io a volte usufruisco delle recensioni dei colleghi, ma poi recensisco ... e se mi capita a volte recensisco anche le novità, è questo lo spirito di condivisione alla base del FORUM, di cui ti rammendo che anche tu (al momento) ne fai parte.

Se tutti facessero come te ... che leggono e basta e nessuno recensisce .... poi che si fà? si va a prendere le inculate in gruppo .... non penso che non hai 10 minuti per scrivere una recensione, visto che il tempo perso a informarti sulle PAY è maggiore.

Facile avere la pappa pronta, finchè dura! e se di colpo i soliti che recensiscono smettono di recensire perchè si sono rotti di essere sempre loro?

Ricordati il detto: " L'unione fa la Forza" ....... e ho detto tutto

Saluti

PS: potresti anche far parte di coloro che non recensiscono perchè partecipano Attivamente in altre sezioni generaliste .... ma anche qui non è il tuo caso

Non mi importa se ti bannano o meno, mi piacerebbe solo che essendo tanti, magari anche se nel suo piccolo chiunque possa dare un contributo per il "bene comune" è questa la mentalità per rimarere nel forum, altrimenti se non partecipi per niente significa che non ti interessa il forum, e quindi non c'è il Rispetto verso i colleghi attivi ... indi per cui non avresti i permessi per leggere le recensioni.

______________________________________________________________________________________________________________________________

ma Admin, non c'è la possibilità di oscurare solo la sezione recensioni ad utenti che:

- abbiano zero messaggi,

- nel caso escludere utenti che non raggiungono un determinato parametro, calcolato sulla base del rapporto tra i messaggi postati, il tempo di iscrizione, il tutto rapportato all'ultimo accesso

perchè togliendo a loro la possibilità di accedervi .... o recensiscono o si tolgono dai piedi

______________________________________________________________________________________________________________________________

A parte questo, potevi iniziare postando la classica recensione che penso saprai come sia strutturata, essendoti definito quasi luker ... era almeno un buon punto di partenza

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto