- Reaction score
- 23
Buongiorno ragazzi sono appena giunto qui sul forum grazie alla segnlazione dell' amico lucullo saluto tutti , mi sono anche presentato nell' apposita sezione e un saluto particolare al buon Infizz ricordando che Infizz...are fa sempre bene , mo vi metto subito una rece zona circumvallazione di qualche mese fa :
Nome : Sara
Eta' : 28 -30
Location : prima del primo cavalcavia venendo da Lago Patria dove sta anche Jessica
Bellezza 6 1/2 , belle tette , simpatica , attitudine buona
in hotel Bj , Rai 1 non so se fa anche Rai2 ,non ho chiesto
Dopo aver fatto un giretto ed averla testata una volta in auto si va in hotel non resisto a mettere le mani da sotto il vestitino per sentire la pressione delle tette ,la spoglio io e poi me la guardo un po sul letto in posiozioni provocanti , lavaggi di rito e poi bj dove s' impegna abbastanza , poi missionaria dove pompo forte lei partecipa abbastanza , pecorina e poi lei sopra di me dopo essermi goduto le tette che ballano , vengo mentre gliele stringo , lei devo dire la verita' ha saltato forte.... e chest' e' ..........
Nome : Sara
Eta' : 28 -30
Location : prima del primo cavalcavia venendo da Lago Patria dove sta anche Jessica
Bellezza 6 1/2 , belle tette , simpatica , attitudine buona
in hotel Bj , Rai 1 non so se fa anche Rai2 ,non ho chiesto
Dopo aver fatto un giretto ed averla testata una volta in auto si va in hotel non resisto a mettere le mani da sotto il vestitino per sentire la pressione delle tette ,la spoglio io e poi me la guardo un po sul letto in posiozioni provocanti , lavaggi di rito e poi bj dove s' impegna abbastanza , poi missionaria dove pompo forte lei partecipa abbastanza , pecorina e poi lei sopra di me dopo essermi goduto le tette che ballano , vengo mentre gliele stringo , lei devo dire la verita' ha saltato forte.... e chest' e' ..........