feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
Buongiorno ragazzi sono appena giunto qui sul forum grazie alla segnlazione dell' amico lucullo saluto tutti , mi sono anche presentato nell' apposita sezione e un saluto particolare al buon Infizz ricordando che Infizz...are fa sempre bene , mo vi metto subito una rece zona circumvallazione di qualche mese fa :

Nome : Sara
Eta' : 28 -30
Location : prima del primo cavalcavia venendo da Lago Patria dove sta anche Jessica
Bellezza 6 1/2 , belle tette , simpatica , attitudine buona
in hotel Bj , Rai 1 non so se fa anche Rai2 ,non ho chiesto
Dopo aver fatto un giretto ed averla testata una volta in auto si va in hotel non resisto a mettere le mani da sotto il vestitino per sentire la pressione delle tette ,la spoglio io e poi me la guardo un po sul letto in posiozioni provocanti , lavaggi di rito e poi bj dove s' impegna abbastanza , poi missionaria dove pompo forte lei partecipa abbastanza , pecorina e poi lei sopra di me dopo essermi goduto le tette che ballano , vengo mentre gliele stringo , lei devo dire la verita' ha saltato forte.... e chest' e' ..........

scusa president300
sono sicuro che appreziamo molto la tua recensione, ma dovresti utilizzare il formato.
Clicca sul pulsante schede, nel menu a tendina scegli recensioni Otr.
Così non dimentichi informazioni necessarie come il link ed il prezzo d'acquisto.
Cordiali saluti :D
Cmq x la prima volta va bene, poi dalla prossima impari

Buongiorno ragazzi sono appena giunto qui sul forum grazie alla segnlazione dell' amico lucullo saluto tutti , mi sono anche presentato nell' apposita sezione e un saluto particolare al buon Infizz ricordando che Infizz...are fa sempre bene , mo vi metto subito una rece zona circumvallazione di qualche mese fa :

Nome : Sara
Eta' : 28 -30
Location : prima del primo cavalcavia venendo da Lago Patria dove sta anche Jessica
Bellezza 6 1/2 , belle tette , simpatica , attitudine buona
in hotel Bj , Rai 1 non so se fa anche Rai2 ,non ho chiesto
Dopo aver fatto un giretto ed averla testata una volta in auto si va in hotel non resisto a mettere le mani da sotto il vestitino per sentire la pressione delle tette ,la spoglio io e poi me la guardo un po sul letto in posiozioni provocanti , lavaggi di rito e poi bj dove s' impegna abbastanza , poi missionaria dove pompo forte lei partecipa abbastanza , pecorina e poi lei sopra di me dopo essermi goduto le tette che ballano , vengo mentre gliele stringo , lei devo dire la verita' ha saltato forte.... e chest' e' ..........

BENVENUTO TRA NOI....... scusa la curiosita'....... ma ... ho una vaga idea di dove possa averti reclutato quel volpone (porcone) di lucullo... ma il tuo alias è sempre lo stesso???

BENVENUTO TRA NOI....... scusa la curiosita'....... ma ... ho una vaga idea di dove possa averti reclutato quel volpone (porcone) di lucullo... ma il tuo alias è sempre lo stesso???

SI navigatore.......mi ha beccato "dal lato di laa'"......ahah , comunque non perdiamoci in chiacchere oggi si ritorna in circum e vediamo se dopo la pioggia di ieri oggi va meglio........buona domenica

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto