feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
133
ciao si io sono stato con lei 2 volte è spagnola molto simpatica e non mette fretta se ci sai fare ,fa solo in macchina oppure in albergo o casa altrui ma poi i prezzi salgono, farebbe anche anal ma solo parlando di cifre spropositate . che dire di lei fisico davvero bello tette grosse e sode e un bel sederino sodo e molto piccolo buon lavoro di bocca e non fa storie su richieste di varie posizioni 2 volte sono stato con lei e 2 volte per 40 . simpatia ,dolcezza e serietà sono la chiave per questa ragazza e il divertimento è assicurato. lavora dalle 22 fino alle 3 di mattina spero di essere stato di aiuto

... e nessuno si è fatto dire come si chiama ?
Giusto per avere una certezza in più ... :wink:

Il nome mi sfugge è spagnola viso carinissimo e cmq andando in dir cesenatico è alla uscita nuova per zadina e veste sempre in minigonna

Grazie mille ducatista! Un'ultima info se non ti spiace: la location del trombo è tranquilla o a pericolo sgamo? Grazie ancora! ciao

se sai dove è il bimgo a Cesenatico allora hai gia capito zona colonie si mette tra 2 colonie abbastanza imboscato e in tutte e 2 le volte non ho avuto nessun incontro o passaggio sgradevole piccola info tieni i soldi contati se vai con 50 tienio 50 in partafoglio è brava a farti sganciare di più con quel visino e quel sorriso però quello che promette una volta salita in macchina per 50 fa non mette fretta e è molto brava digli che ti ha mandato il ragazzo con la ducati e parlagli un po del forum lei capisce

bravi punter cerchiamo di aiutarci nelle nostre zone ra/fc !!!!!!!
ma la signorina quanti anni ha??e usa molto profumo??

se sai dove è il bimgo a Cesenatico allora hai gia capito zona colonie si mette tra 2 colonie abbastanza imboscato e in tutte e 2 le volte non ho avuto nessun incontro o passaggio sgradevole piccola info tieni i soldi contati se vai con 50 tienio 50 in partafoglio è brava a farti sganciare di più con quel visino e quel sorriso però quello che promette una volta salita in macchina per 50 fa non mette fretta e è molto brava digli che ti ha mandato il ragazzo con la ducati e parlagli un po del forum lei capisce

.... allora sei RECIDIVO !!!
Non un punto o una virgola, nemmeno per sbaglio, questo è un record MONDIALE ! :sarcastic_hand::rofl::lol:
Comunque grazie per le info, ora posso togliermi le bombole da diving e respirare normalmente. :wink: :prankster2:

ahahahaahhaah sono un disastro anche se questa volta è colpa del telefono io parlavo a voce e lui scriveva è lui che non ha messo ne punti ne virgole ahahhahah dai ragazzi scusate veramente

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

digli che ti ha mandato il ragazzo con la ducati e parlagli un po del forum lei capisce

Vuoi mettere anche il tuo numero di targa, così facciamo prima?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto