feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
103
da un po' vedo che nessuno ha più commentato la signora in questione. è tornata ed adesso riceve in un piccolo paese vicino Siena. Confermo le recensione precedenti. una bellissima scopata: di faccia non bella, ma fisicamente molto tonica e ben fatta nonostante i 44 anni dichiarati (forse qualcuno in più). la location non è il massino della privacy: un palazzo con entrata sulla strada principale del paese. io ci sono stato circa un mese fa, molto simpatica e gentile. mi sono accordato per 100km/h mezz' ora.. fa di tutto salvo ingoio e per rai2 ci vuole un supplemento di 50km/h. bbj, 69, daty, fk, rai1 il tutto in modo molto partecipativo. se fingeva è anche una buonissima attrice.

da un po' vedo che nessuno ha più commentato la signora in questione. è tornata ed adesso riceve in un piccolo paese vicino Siena. Confermo le recensione precedenti. una bellissima scopata: di faccia non bella, ma fisicamente molto tonica e ben fatta nonostante i 44 anni dichiarati (forse qualcuno in più). la location non è il massino della privacy: un palazzo con entrata sulla strada principale del paese. io ci sono stato circa un mese fa, molto simpatica e gentile. mi sono accordato per 100km/h mezz' ora.. fa di tutto salvo ingoio e per rai2 ci vuole un supplemento di 50km/h. bbj, 69, daty, fk, rai1 il tutto in modo molto partecipativo. se fingeva è anche una buonissima attrice.

ciao, grazie del contributo ma le recensioni andrebbero fatte secondo le regole, scheda inclusa.
ti prego quindi di farne una completa e magari chiedere agli amministratori la rimozione di quella errata.

grazie

bona ugo

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto