feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
confermo la rece di morgoth appieno. Anch'io l'ho conosciuta come Medea qualche anno fa, Riuscii ad approcciarla dopo uno scambio abbastanza fitto di mail. Concordammo cena e dopocena ad un costo abbastanza elevato ed ho un ricordo ancora vivo di quello splendido fondoschiena con il tatuaggio di betty boop mentre l'ho lungamente sodomizzata. Non era una donna bellissima ma piacevole ed assolutamente di classe. Da riprovare. Grazie di avermi permesso di ritrovarla.

Caro Zoltec, sei sicuro che parliamo della stessa persona. Tempo fa l'avevo contattata e aveva chiesto 100 cucuzze. Negava FK, come già detto e assolutamente niente RAI2 ma detto in modo tale da scongiurare ulteriori rilanci di prezzo e/o contrattazioni. Sei sicuro che non hai sodomizzato lungamente qualche altra persona.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto