feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione hdmiq
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hdmiq

UOMO
Membership
Reaction score
108
ho incontrato questa ragazza tramite una chat in un hotel di san miniato
ok fk, anale, con sovrapprezzo, vaginale, daty, bj scoperto e schizzo in faccia, la velocita puo arrivare a 200 ma e molto attaccata a questo. a me non e piaciuta perche nonostante godesse come una matta, a livello caratteriale non e un tipo che sorride molto, ma ripeto fa tutto e con trasporto, pero mi e venuto quel senso di distanza che a volte ho notato anche nei miei migliori incontri, e difficle dirlo ma e cosi.
lei bella donna alta con bel viso ed occhi chiari, gran vacca......se alzate il prezzo io credo che non abbia grossi limiti.

ho incontrato questa ragazza tramite una chat in un hotel di san miniato
ok fk, anale, con sovrapprezzo, vaginale, daty, bj scoperto e schizzo in faccia, la velocita puo arrivare a 200 ma e molto attaccata a questo. a me non e piaciuta perche nonostante godesse come una matta, a livello caratteriale non e un tipo che sorride molto, ma ripeto fa tutto e con trasporto, pero mi e venuto quel senso di distanza che a volte ho notato anche nei miei migliori incontri, e difficle dirlo ma e cosi.
lei bella donna alta con bel viso ed occhi chiari, gran vacca......se alzate il prezzo io credo che non abbia grossi limiti.

oh ma continui coi feedback ? vanno fatte ma le recensioni ....... i tuoi interventi finiranno tutti nel cestino così. questo non è il modo corretto di condividere , si sperperano le esperienze!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto