feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escobar77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao a tutti , ieri nel mio solito giro domenicale nella ormai famosa zona "discarica" ho notato un gran via vai di "colleghi", tra le 11 e le 12, impegnati nella contrattazione e nel "carico" delle nostre adorate OTR. Mi chiedo può esere che nessuno rcensisce. Nel pomeriggio sono ripassato in compagni di un mio amico, e quel via vai c'era ancora. Cmq per la cronaca, nell mattinata sono andato a trovare na mia "amica", scusata la scarsa precisione dovuta al fato che non so utilizzare google maps per indicarvi il punto esatto, comune percorrendo la strada dopo la discarica, andando verso Lentini, dopo la bianca col tatuaggio sulla minna, dopo il benzinaio, percorrendo quel tratto sulla strada c'è una "trazzera" dove seduta all'angolo c'è una black. Li mi sono fermato, non è la prima volta che consumo con lei, parcheggio la macchina in quella trazzera, e andiamo in un casolare dismesso. Ieri indosava minigonna blu, solitamente semi abbassata a far intavedere il culo, maglioncino colere beige. Cmq solite 10 euro per un servizio tutto completo. Alla prossima

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto