feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Incontrata, Gorgud, grazie alle rece del forum generalmente positive, a cui non avrei da aggiungere niente di nuovo, se non impressioni su piani un po' personali.
Sono intervenuto solo per aggiornare il rate attuale.

Incontrata, Gorgud, grazie alle rece del forum generalmente positive, a cui non avrei da aggiungere niente di nuovo, se non impressioni su piani un po' personali.
Sono intervenuto solo per aggiornare il rate attuale.

quello che fai è un feedback
se hai letto le regole del forum non è ammesso

o recensioni o nulla (non l'ho deciso io, bada bene)

la parola ai moderatori

bona ugo

quello che fai è un feedback
se hai letto le regole del forum non è ammesso

o recensioni o nulla (non l'ho deciso io, bada bene)

la parola ai moderatori

Chiedo venia. Ho cercato tra le regole del forum (Policy) e il termine
feedback
non appare.

O rece o nulla ..... ?
Volete per favore darmi un riferimento per capire cosa c'è che non va?
Ci sono dei numerini nella policy; indicatemi please a quale articolo vi riferite, Gorgud e Aristideli.
Grazie.

Forse per aggiornare il rate attuale della ragazza dovevo postare su INFO piuttosto? Ho solo risposto al thread.

Shamsi, nel riquadro della risposta rapida esiste pulsante denominato "schede", lo premi e ti indica in automatico tutto ciò che devi scrivere per fare una recensione.
Inoltre, come già scritto migliaia di volte, che senso avrebbe non fare una recensione per il solo fatto che l'hanno già fatta altri? Se noti, sulla stessa ragazza ci sono rece di varie persone quindi già questo di dovrebbe già far scattare l'idea che le rece devono essere fatte!
Poi, cosa a sé, se la stessa ragazza la incontri più volte e non ci sono sostanziali differenze tra i vari incontri, la rece non deve essere fatta nuovamente.

Spero di averti chiarito le idee.

Saluti.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto