feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sognati un paio di volte... la prima l'inverno scorso... un po' timida... schizzinosa se il birillo si bagna troppo ma propensa al DT (strano ma se la lasci fare lo pulisce ogni due secondi, ma se spingi non rifiuta e ci sputa anche sopra...). Le foto sono reali, leggermente patinate, la quarta c'è... sode... naturali. Rai1 in svariate posizioni, gradisce DATY, niente Rai2...solo digitalizzato un po'. Finale COB. Lui la prima volta partecipe, la seconda stava lì sul sedile, poi usciva a fumare... dopo un paio di volte gliel'ho detto... o stai giù o dentro ( Nel mio camion intendo...). Danno... la prima volta 200 la seconda 150 ma fidelizzandosi si può scendere. Incontrarli nuovamente... mah... lei un gran bel fisico e se fidelizzata sicuramente può dare di più...
Poi mi son svegliato...

Sognati un paio di volte... la prima l'inverno scorso... un po' timida... schizzinosa se il birillo si bagna troppo ma propensa al DT (strano ma se la lasci fare lo pulisce ogni due secondi, ma se spingi non rifiuta e ci sputa anche sopra...). Le foto sono reali, leggermente patinate, la quarta c'è... sode... naturali. Rai1 in svariate posizioni, gradisce DATY, niente Rai2...solo digitalizzato un po'. Finale COB. Lui la prima volta partecipe, la seconda stava lì sul sedile, poi usciva a fumare... dopo un paio di volte gliel'ho detto... o stai giù o dentro ( Nel mio camion intendo...). Danno... la prima volta 200 la seconda 150 ma fidelizzandosi si può scendere. Incontrarli nuovamente... mah... lei un gran bel fisico e se fidelizzata sicuramente può dare di più...
Poi mi son svegliato...

Ciao Mace,

grazie per la tua rece.
Non hai chiarito se lui è partecipe nel triangolo, è bisex? il costo è per il triangolo o riceve anche da sola?

Poi mi son svegliato...
Grazie per la rece, ma non è nel posto giusto.

Lui entrambe le volte era presente... da sola credo che te la accompagni e basta... come scriveva lui. Comunque non credo sia bsx... o almeno non ho avuto impressioni strane. La prima volta ha partecipato, la seconda guardava, poi scendeva a fumare... alla fine lei è andata di HJ con lui dopo il mio COB ma forse per la stanchezza ha desistito... Il Rate credo sia uguale... non è specificato se per lei o per entrambi...

Hai ragione Obi_Wan... Da Jedi a Jedi... appena ho un po' di calma apro un Thread sulle rece del mio sogno...

Ciao!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto