feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
Quoto, incontrata l'estate scorsa. Al telefono è molto calda e gentile m una volta arrivati nella sua tana la musica cambia. Molto finta e "meccanica" nei movimenti. Non ci tornerò sicuramente

Quoto, incontrata l'estate scorsa. Al telefono è molto calda e gentile m una volta arrivati nella sua tana la musica cambia. Molto finta e "meccanica" nei movimenti. Non ci tornerò sicuramente

Vedi l'importanza del forum??se tu scrivevi la tua recensione,io mi risparmiavo la fregatura,cosa che spero di aver evitato ad altri utenti,tanto si comportano così con tutti,e non serve nulla alzare la posta,solo a buttar via soldi..potevo chiedere info sulla tipa,dato che cambiano nome di continuo,cosa che non avrebbero bisogno di fare se fossero valide..cmq anche io ho notato la stessa cosa,molto calda al telefono per invitarti,e poi appena arrivi cambia l'atteggiamento(come fanno in tante per carità..)..poteva evitare di farmi notare,quando ero ancora nudo che eran passati i 20 minuti...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto