feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
per testimonianza personale devo dire che ho avuto occasione di incontrarla pochi giorni fa e mi ha confermato il rate delle volte precedenti
ossia 60; anche la prestazione è stata all'altezza delle volte precedenti ossia veramente ottima (almeno a mio parere) sia per la partecipazione
che per la simpatia; per il resto la ragazza ha una bellezza non canonica ma a me piace molto più di certe ragazze che sembrano fatte
con lo stampo di silicone
evidentemente con i clienti che conosce continua con il vecchio rate.........

Confermo anche io che ha alzato il rate a 80...io la conosco da mesi e ci sono andato varie volte,siamo sempre andati molto d'accordo.ma mi ha chiesto comunque 80,quindi direi che non mi rivedrà più.

La conosco da 2 anni quando ancora stava dalle parti di via Cesarea e faceva un altro lavoro, ora onesta professionista. Comunque tutto ciò che ho scritto è frutto di un mio sogno è scusate l'intrusione.

per testimonianza personale devo dire che ho avuto occasione di incontrarla pochi giorni fa e mi ha confermato il rate delle volte precedenti
ossia 60; anche la prestazione è stata all'altezza delle volte precedenti ossia veramente ottima (almeno a mio parere) sia per la partecipazione
che per la simpatia; per il resto la ragazza ha una bellezza non canonica ma a me piace molto più di certe ragazze che sembrano fatte
con lo stampo di silicone
evidentemente con i clienti che conosce continua con il vecchio rate.........

Confermo anche io che ha alzato il rate a 80...io la conosco da mesi e ci sono andato varie volte,siamo sempre andati molto d'accordo.ma mi ha chiesto comunque 80,quindi direi che non mi rivedrà più.

La conosco da 2 anni quando ancora stava dalle parti di via Cesarea e faceva un altro lavoro, ora onesta professionista. Comunque tutto ciò che ho scritto è frutto di un mio sogno è scusate l'intrusione.

tre utenti che affermano di aver frequentato la girl e non hanno recensito(almeno ad una prima scorsa del thread....) annamo bene!!!

se è vero che la recensione non deve essere un timbrare un cartellino, non mi sembra utile farla quando
conferma in tutto e per tutto quanto recensito da precedenti forumisti pochi giorni prima; meglio recensire le esperienze
nuove per il forum o diverse dalle precedenti, o no? nel mio caso si tratta appunto di un'esperienza diversa dalle
precedenti di chi partecipa al forum (almeno per quanto riguarda il rate); inoltre avevo a suo tempo inviato un messaggio
non sotto forma di recensione, dato che non vi erano differenze con le precedenti, con il quale ne confermavo le conclusioni
che mi è stato cassato....... boh , forse non ho ben capito!

se è vero che la recensione non deve essere un timbrare un cartellino, non mi sembra utile farla quando
conferma in tutto e per tutto quanto recensito da precedenti forumisti pochi giorni prima; meglio recensire le esperienze
nuove per il forum o diverse dalle precedenti, o no?

No. Non siamo qui per leggere conferme di quanto scritto da altri, ma per leggere esperienze personali. Non volendole scrivere, meglio tacere del tutto, risparmiamo tempo in due.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto