feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Beh ragazzi ,incuriosito dalle vostre recensioni oggi mi sono deciso ad andare a conoscerla...ora il problema è togliersela dalla testa altrimenti mi riduce in miseria !!!! stupenda, confermo in toto le recensioni passate,una vera figa con il cazzo (e che cazzo!!! l'avrò succhiato x 20 minuti almeno e in ogni posizione,sono un adoratore del pompino e lei apprezzava !!)
appartamento pulitissimo ,wc a disposizione prima e dopo,ma soprattutto lei disponibilissima anche se io apprezzo di più quelle very very vacche !!! lei è cmq un pò trattenuta,magari dalla prossima volta si lascerà andare un pò fi più.

Come detto : può fare una strage. Abbinamento femminilità - cazzo secondo me introvabile in altri lidi. Dici bene, il dilemma è scordarsela.
Hai ragione, se proprio le dobbiamo trovare un difetto a 'sta figliola è che potrebbe essere piú porca; anche se, secondo me, a suo modo, è davvero passionale. Saluti. Continuo ad invidiarvi

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto