feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
sono stato oggi dalla signorina non mi sono trovato bene ma meglio non capisco come si possa parlarne male
lei e bellissima e molto simpatica vi consiglio di provarla e poi ditemi credo che mi ringrazierete

allora....per prima cosa nessuno ha mai detto che sia bruttissima.........dici che non ti sei trovato bene,pero inviti gli altri ad andarla a trovare..........io ho raccontato la mia pessima esperienza.....e poi presentati al forum.........almeno,e i consigli,sono VIETATI dal regolamento

sono stato oggi dalla signorina non mi sono trovato bene ma meglio non capisco come si possa parlarne male
lei e bellissima e molto simpatica vi consiglio di provarla e poi ditemi credo che mi ringrazierete

Egregio SIGnor rivercarvalho, le sta scrivendo tal kiss1, l'ultima ruota del carro PUNTERFORUM, io so per certo avendo letto et imparato a memoria la POLICY di PF che vietatissimo è dare CONSIGLI. Poi il sottoscritto (ma è parere del tutto personale) se ha voglia di divertirsi va a vedere uno spettacolo di cabaret.
Distinti Saluti kiss1

sono stato oggi dalla signorina mi sono trovato bene, non capisco come si possa parlarne male

allora visto che che il signor rivercarvalho ha inviato di nuovo lo stesso messaggio modificato.........vorrei invitarlo a recensire,con tanto di presentazione al Forum,e a leggersi il regolamento che vieta le parole CONSIGLIO SCONSIGLIO........precisando di nuovo che io ho riportato la mia esperienza per come l'ho vissuta.Grazie,

...caro Kiss,tu sei la penultima ruota,perchè l'ultima sono io...e da ultima ruota,evidenzio che il consigliatore è iscritto da febbraio 2013 e vanta ben due post all'attivo...una colonna portante del forum,non c'è che dire!!!!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto