feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buonasera a tutti,

sono nuovo nel forum, volevo scrivere 2 righe in merito a Samara, incontrata ieri sera, beh... onestamente parlando i gusti son gusti, lei molto carina e gentile, unica pecca, non era fresca di doccia..... insomma non mi ha convinto molto sul punto della pulizia, cosa per me di assoluta importanza, difatti mi ha infastidito molto questa cosa e ha rovinato un incontro che avrebbe potuto essere molto migliore.
Miei pensieri.

Buona serata a tutti.

Ciao

Buonasera a tutti,

sono nuovo nel forum, volevo scrivere 2 righe in merito a Samara, incontrata ieri sera, beh... onestamente parlando i gusti son gusti, lei molto carina e gentile, unica pecca, non era fresca di doccia..... insomma non mi ha convinto molto sul punto della pulizia, cosa per me di assoluta importanza, difatti mi ha infastidito molto questa cosa e ha rovinato un incontro che avrebbe potuto essere molto migliore.
Miei pensieri.

Buona serata a tutti.

Ciao

Può succedere ma Samara è una delle ultime che mi verrebbe in mente come professionista non fresca di doccia. Se gliel'avessi detto, non vedo perché no, avrebbe provveduto all'istante docciandosi e scusandosi. Se per te, come per noi, la pulizia è importante hai secondo me davanti due sole opzioni in caso di non pulizia della trans: andartene, restare e invitare la trans a docciarsi mentre farci comunque sesso non la capisco come terza opzione, quella da te scelta, visto che dici di ritenere la pulizia di assoluta importanza...

Buonasera a tutti,

Miei pensieri.

Buona serata a tutti.

Ciao

Feedback = Cestino
e devi completare pure la tua tardiva presentazione >> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=182960

oltre che fare una recensione come si deve.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto