feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione hdmiq
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hdmiq

UOMO
Membership
Reaction score
106
credo sia, ma non sono sicuro, una ragazza che aveva gia messo annuncio su bacheka dicendo pero che aveva 20 anni (poco male...), se è quella che incontrato io, all inizio faceva col suo ragazzo, gli ho incontrati ad empoli, in auto, mi sono trovato molto bene nonostante il prezzo che secondo me troppo elevato, ma volli provare. lei e bellissima, trasgressiva, bel corpo e viso, dentatura perfetta, lui simpatico alla mano, mi sono trovato bene, poi gli ho richiamati ma vuoi per il lavoro vuoi per il tempo non ho piu avuto modo.... e porca e fa anche squirting, se e lei..................mi sembra............

grazie hdmiq , avevo capito che non fosse una professionista l'ho chiamata diverse volte ma non risponde mai , forse perchè in anonimo . E poi pare che sia disponibile per poche ore al giorno escluso il weekend. Non mi convince .

allora anonimo te lo dico non ti risponderà mai , gia è difficilissimo farsi rispondere con n° visibile io l'ho contattata tempo fa ma è fuori badge per me

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

In ogni caso, come punto 4 del Regolamento (box in alto) non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto