feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
30
ragazzi io ci sono stato circa un mesetto fa... vero che chicchera molto (forse anche troppo), che non fa nulla di scoperto e niente anal,
ma intanto è una gran bella spagnola con un gran bel culo! dopo la conversazione ho cominciato a leccare e ha goduto parecchio! sono durato veramente poco e questo ha causato un "lo facciamo di nuovo?" ero molto sorpreso ma purtroppo ero di fretta e non essendo di zona sono scappato. è stata un esperienza che ripeterei! poi va a gusti cmq mi sembra una a cui non piace fare quel lavoro ma che cmq gli piace molto il sesso... secondo me sta cercando qualcuno che la tira su e la mantiene :-P nn sarò io!!!
ciao a tutti

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE

Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a presentarti in apposita sezione denominata IL PIACERE E' TUTTO MIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto