feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
testata oggi la signorina, non faccio rece perchè di sostanziale da aggiungere a quanto già detto non ce n'è, scrivo solo due robe:

- fisicamente velina, molto ben fatta e soprattutto curata, a me piace un pò più rotondità, a lei a tratti si vedeva il costato, come carrozzeria da 10 e lode
- di viso abbastanza carina, biondina chiara chiara, a me dice poco ma in giro non se ne trovano tante di meglio
- viste le esperienze dei colleghi, io ho optato per menù base 60 dobloni per BJ + RAI 1 tutto coperto, e credo di aver fatto la scelta giusta. Il BJ è fatto discretamente, peccato ogni tanto si interrompa per lavorare energicamente di mano, la si riporta all'ordine senza problemi. però nulla che a mio parere valga 40 euri in più per farlo scoperto. la trombata discreta, due posizioni classiche, niente che rimarrà negli annali, svolge il suo compitino.
- lei cmq è cortesissima e ci si trova a proprio agio

secondo me per fare un confornto, a livello fisico - prestazione - carattere è uguale a la Mery di quarto d'altino, otr in quel del terraglio dopo s.trovaso.
solo che questa ha un rate di 60€ che secondo me è più unico che raro per una loft

Non riesco a capire come facciano ste ragazze a cambiare più nomi che mutande senza avere un minimo di crisi di identità,
Quando ho scritto la RECE non ricordavo con che nome mi si fosse presentata, adesso leggendo i vostri post propendo per denisa ma non metto una mano sul fuoco!

testata oggi la signorina, non faccio rece perchè di sostanziale da aggiungere a quanto già detto non ce n'è, scrivo solo due robe:

Esordire con frasi del genere è la miglior maniera per vedersi cestinare l'intervento.

Se volete raccontare fatelo nei canoni usuali, compilando la scheda e via dicendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto