feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
testata ieri sera
devo dire ahime' non c'entra niente con la foto, nel senso che è bionda anche lei ma quella della foto e' una gran gnocca invece questa no'(secondo i miei gusti troppo magra)
comunque molto molto giovane secondo me sulla ventina si e no
mi ha chiesto 50 sesterzi, location orribilante composta da camera con letto singolo
lei vestita peggio che per andare in bagno...
esperienza da non ripetere sempre secondo il mio parere
non ci tornero'

testata ieri sera
devo dire ahime' non c'entra niente con la foto, nel senso che è bionda anche lei ma quella della foto e' una gran gnocca invece questa no'(secondo i miei gusti troppo magra)
mi ha chiesto 50 sesterzi, location orribilante composta da camera con letto singolo
non ci tornero'
Ma una recensione con tanto di scheda tecnica proprio no, eh ?

testata ieri sera
non ci tornero'

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

chiedo scusa ma la scheda tecnica ce' all'inizio , quante ne mettiamo??

...Scusa Martirio, sei all'inizio, ci devi prendere mano con il forum, comunque quella iniziale è la Scheda Tecnica della rece di MagicStick, ognuno di noi quando fa una rece inizia con una propria Scheda Tecnica, poi si procede al racconto dei fatti...

Comunque in fondo alla pagina c'è una guida su come si scrive correttamente una rece...

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto